Camerota, un pacco alimentare al mese per le famiglie più bisognose

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa

Con delibera di Giunta Municipale n. 144 del 16.11.2017 il Comune di Camerota ha aderito al progetto “Condividere i bisogni per condividere il senso della vita” del Banco Alimentare Campania Onlus, affidando a quest’ultimo il servizio collegato al beneficio del “Pacco alimentare”. Per questa finalità è necessario pronunciare il bando pubblico di ammissione al beneficio in parola, allegando il fac-simile della domanda di richiesta.

Il Comune, per l’anno 2018, intende assicurare la distribuzione mensile, in favore di famiglie bisognose, di un pacco alimentare contenente alimenti di prima necessità. Il pacco alimentare è da ritenersi comunque un beneficio equivalente all’erogazione di un contributo economico in forma indiretta.

I beneficiari saranno i nuclei familiari privi di reddito o con reddito insufficiente che risiedono nel Comune di Camerota. Il valore Isee non deve essere superiore ai 7 mila euro. Il settore servizi sociali provvederà a stilare una graduatoria sulle domande pervenute, applicando i punteggi riportati nelle tabelle create appositamente.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.