L’AIL di Salerno ha un testimonial di eccezione: anche Sal De Riso in Piazza

Stampa

Ci sarà anche Salvatore De Riso, in piazza, l’8, 9 e 10 dicembre a sostenere l’AIL, l’Associazione italiana contro leucemie, linfomi e mielomaL’occasione sarà la  29° edizione dell’ iniziativa “Stelle di Natale AIL”,  resa possibile grazie all’impegno di migliaia di volontari che offriranno una piantina natalizia in cambio di un contributo minimo associativo di 12 euro.

Con i fondi raccolti l’AIL continuerà a svolgere le attività che da oltre 45 anni la contraddistinguono: sostegno alla ricerca, potenziamento del servizio di Assistenza Domiciliare, supporto ai centri di Ematologia e Trapianto di cellule staminali, promozione della formazione e dell’aggiornamento professionale di medici, biologi, infermieri e tecnici di laboratorio. Da sempre sostenitore di progetti solidali di ricerca e sviluppo, Sal De Riso è orgoglioso di essere portavoce dell’AIL nella sua costante campagna di sensibilizzazione delle persone su questo tema.

“Da molti anni il mio impegno in progetti di ricerca solidale è diventato sempre più forte, anche se non amo divulgarlo. Bisogna sostenere e diffondere questo tipo di sensibilità affinché associazioni come l’AIL possano continuare a raggiungere nuovi traguardi e rendere sempre più guaribili leucemie, linfomi e mielomi” – dice il Maestro pasticcere – “il lavoro dei numerosi volontari è ammirevole e per non renderlo vano invito tutti a prendere una Stella dell’AIL per aiutare chi che ne ha bisogno. Nel mio cuore ci sarà sempre la volontà di stare vicino alle istituzioni e alle strutture ospedaliere e portare quando ce ne sarà bisogno la mia “dolce” presenza”.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.