Scala: entra in un bar e minaccia tutti con un coltello. Fermato 60enne

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Brutto episodio in Costiera Amalfitana nella giornata di oggi. C’è stato, infatti, un intervento dei Carabinieri dell’Aliquota Radiomobile questo pomeriggio a Scala. Un uomo dall’aspetto e dai comportamenti stravaganti, sceso dal bus intorno alle 16, è entrato nel bar della piazza cominciando a inveire, senza alcun motivo nei confronti del proprietario.

Il folle, apparentemente instabile di circa sessant’anni, portava con sé alcuni borsoni e indossava un elmetto militare. All’interno del bar avrebbe estratto il coltellino di un apribottiglie, continuando a minacciare il titolare e vantando ottime conoscenze nell’Arma dei Carabinieri.

Allertati proprio gli uomini della Benemerita, in poco tempo è giunta sul posto una gazzella da Amalfi: fermato sul viale dei Cavalieri di Malta, l’uomo è stato identificato (è originario di San Giuseppe Vesuviano) e interrogato dai militari per poi procedere alle azioni di rito.

L’uomo, in evidente stato confusionale, ha optato per il ricovero volontario presso la Salute Mentale dell’Ospedale “Umberto I” di Nocera Inferiore.

Fonte il Vescovado

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.