Serena Autieri accenderà il maxi albero di Salerno

Stampa

Sarà quasi certamente Serena Autieri la madrina che accenderà sabato il maxi albero, alto più di 30 metri, in piazza Portanova a Salerno.

L’indiscrezione è del Mattino oggi in edicola che non esclude che l’attrice, cantante e conduttrice napoletana possa essere presente tanto all’inaugurazione dell’abete gigante di sabato pomeriggio quanto il 31 dicembre, sul palco di piazza Amendola, per la conduzione del concerto della notte di San Silvestro.

Con l’Autieri il sindaco Napoli ed il Governatore De Luca. Sull’accensione c’è l’incubo maltempo. Questa volta bisogna fare i conti con il tempo. Dopo l’accensione dell’Albero, il presidente e il sindaco si recheranno – alle ore 18.30 – in piazza Caduti Civili di Brescia per inaugurare le Luci d’Artista della zona orientale.

18 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Quanto verrà pagata da noi cittadini? De luca cambia un pò “ospiti”…la suddetta vip già l’hai portata alle cotoniere un anno fa…

  • e quanto si prende questa per accendere? …Salerno e’ diventata una città sporca, piena di immigrati, non sicura e con un altissimo livello di disoccupazione. Ma l’importante e’ accendere l’albero.

  • Ma perche’ non lo accende qualche pizzaiola o cameriera a cinque stelle? Oppure oggi e’ di un altro rango con i soldi che inutilmente guadagna?

  • La disoccupazione è spaventosa e per Salerno si pensa soltanto ad accendere luci e albero, non dite che portano denaro i visitatori perché sarà vantaggio dei soliti bar e pizzerie che comunque avrebbero lavorato, gli introiti maggiori saranno a favore dei parcheggi gestiti dal comune, quindi non dite che il tutto giova a favore dei salernitani. Altri che ci guadagneranno saranno i titolari dei bed and breakfast che comunque sono persone che hanno minimo due appartamenti di proprietà, uno per la casa e uno per l attività di albergatore. Per i salernitani è soltanto un disagio con il traffico e con la mancanza di parcheggio. Creare posti di lavoro. Ladri che non siete altro. Pagliacci. Quanti perucchie sagliut mperteca.

  • Accontentatevi pescivendoli questo vi meritate ah ah ah ah ah ah 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂

  • State sempre a criticare? Credete che i vostri guai siano sempre colpa di chi è più su nella scala gerarchica? Criticate sempre gli altri, il sindaco, l’assessore, l’ambulante, il calzettaro, i bar e i ristoranti, i b&b di gente che ha almeno due case (fosse una colpa), chi accende l’albero. Ma letto “siamo noi salernitani.. “. Se Salerno la gestisse il cittadino niente carte a terra? Niente auto in doppia fila? Tutti coi biglietti sul pullman? Solo la Salernitana non viene criticata, eppure anche i calciatori guadagnano tanto, sfruttano la piazza e poi se ne vanno altrove, ma il calcio al popolo piace. Ma godetevi il Natale (con tutti i nostri problemi c’è sempre chi sta peggio) e state un po’ più sereni, tanto che vi lamentate soltanto non vi cambia la vita.

  • PORTATEVI L’OMBRELLO E L’IMPERMEABILE SALVO CHE IL GOVERNATORE NON INTERCEDA CON IL PADRETERNO

  • per Marcos 2 Meglio pizzaiola cameriera che strunz comm a te sarai uno delle fritture che lavora per qualche partecipata e cioè t e mangiat a fruttur

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.