Allarme furti nei Picentini: ecco come agiscono i ladri – VIDEO

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
6
Stampa
Continua l’allarme furti nei Picentini, in particolare nel comune di Pontecagnano Faiano, nonostante l’intensificazione dei controlli da parte delle forze dell’ordine coadiuvate da ronde cittadine. In questi video si può capire il modus operandi dei rapinatori. Probabilmente raggiungono a piedi il luogo da derubare attraversando la folta vegetazione, per poi chiedere, successivamente, l’arrivo di un auto per trasportare la refurtiva.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

6 COMMENTI

  1. ci vogliono le pistole. bisogna UCCIDERLI o lasciarli moribondi per terra con menomazioni PERMANENTI alle braccia e alle gambe come ricordo eterno. CHE BASTARDI ESCREMENTI dell’umanità

  2. io sono uno di quelli che è stato derubato da queste merde e credetemi,la notte non riesco più a dormire

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.