Bus turistici e Ztl: a Cava de’Tirreni disposte le regole per il periodo Natalizio

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Da oggi 1 dicembre al prossimo 15 gennaio, è stata istituita zona al traffico limitato per i bus turistici aventi più di 8 posti a sedere in tutto il centro cittadino. I bus turistici possono far scendere i passeggeri in piazza Avigliano (stazione ferroviaria) e parcheggiare al terminal bus in via Palatucci (area mercatale), escluso il mercoledì e sabato (causa mercato rionale) e sul piazzale Gramsci nei giorni di mercoledì e sabato, previo prenotazione chiamando la Metellia Servizi al numero 089 44 56 112, in orario di ufficio, o via mail all’indirizzo: info@metelliaservizi.it) e apposizione dell’apposito pass che sarà rilasciato.

I passeggeri potranno risalire a bordo in corso Principe Amedeo,  all’altezza del trincerone 3, (area di fermata degli autobus del trasporto pubblico). Le tariffe giornaliere sono le seguenti: dal lunedì al giovedì, esclusi i festivi, euro 60,00; venerdì sabato e domenica inclusi festivi, 100,00 euro. Per i minibus fino a 8 metri: dal lunedì al giovedì, esclusi i festivi, euro 40,00; venerdì sabato e domenica inclusi festivi, 80,00 euro. Ogni ulteriore informazione può essere richiesta al Comando di Polizia Locale o alla Metellia Servizi.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.