“Cattiva condotta”: Conte indagato dalla FA dopo Chelsea-Swansea

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Antonio Conte sotto la lente della Football Association. La causa è la sfuriata dell’allenatore salentino durante Chelsea-Swansea, match dell’ultimo turno di Premier League vinto 1-0 dai Blues. Lo si apprende sul sito ufficiale della federcalcio inglese, dove si legge come Conte sia ‘accusato’ di “cattiva condotta dopo l’espulsione avvenuta al 43′ del match di mercoledì”.

Il tecnico italiano, come evidenzia la FA, “avrà tempo fino alle 18 del 5 dicembre per presentare ricorso”. Conte aveva protestato vivacemente nei confronti dell’arbitro e del quarto uomo per un calcio d’angolo non concesso. Da lì la decisione del direttore di gara Neil Swarbrick, il quale ha deciso di spedire anzitempo fuori dal rettangolo verde il tecnico del Chelsea. Che a fine gara, comunque, aveva fatto mea culpa: “Ero frustrato, ho sbagliato. Durante la partita soffro insieme ai miei calciatori, mi scuso per quanto accaduto”. Evidentemente non è bastato.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.