Cava de’Tirreni: atti vandalici contro il Safari squalo show

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Il  responsabile e organizzatore della mostra itinerante “Safari Squalo show” rende noto che sarà presente nella città di Cava de’ Tirreni dal 2 al 12 dicembre, nell’area di via Gramsci, con l’allestimento di uno spettacolo che vedrà la presenza di animali quali pitoni, boa, coccodrilli e altre specie simili.

Il titolare della ditta, inoltre, stigmatizza l’atto vandalico subito nella giornata del 30 novembre ad opera di ignoti che sono entrati all’interno del camper ubicato nell’area autorizzata, dove sono presenti gli animali, ed hanno danneggiato le gabbie, aprendone qualcuna ed attaccando alla carrozzeria un manifesto con sopra la seguente dicitura. “Contro ogni allevamento, contro ogni schiavitù”. Lo stesso responsabile ha sporto regolare denuncia presso la tenenza dei Carabinieri di Cava de’ Tirreni.

Si precisa, inoltre, che in seguito ad accertamenti da parte degli organi preposti, non è stato rilevato alcun maltrattamento a danno degli animali ed è stato riscontrato che sono in buono stato di salute, le teche sono pulite e non vi è alcun cattivo odore.

Danneggiata anche tutta la cartellonistica pubblicitaria dell’evento

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.