Gastronomia: al Deli cafè di Salerno il 3 dicembre ritorna “Cantine Aperte”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Proseguono i grandi eventi gastronomici al Deli cafè, locale ubicato in Piazza Gian Camillo Gloriosi nel quartiere Torrione a Salerno. La struttura, dotata di un’accogliente vineria con etichette di primo piano ed una zona gastronomia, è pronta ad ospitare domenica 3 dicembre il secondo appuntamento di “Cantine Aperte”, un contest incentrato sulla buona cucina e sui prodotti tipici.

Si parte dalle 18.30 con un “Aperitivo Tirolese” basato su una degustazione gastronomica di prodotti provenienti dal Tirolo accompagnati da pane croccante e da Vin Brulè. Ticket a soli 7 euro.

Si prosegue con una cena in Vineria a partite dalle ore 20.30. Il menù prevede pasta fagioli e cotica, arrosticini e delizie varie accompagnate da due calici di vino. Alle 22.30 il palato sarà allietato da un dolce e dalla degustazione di Vino Recioto della Valpolicella. Biglietto a 12 euro.

Un appuntamento certamente da non perdere per i palati fini e per gli amanti del buon vino. Lo staff del Deli Cafè ricorda che non è necessaria la prenotazione ma che si può usufruire di uno special ticket dal costo di 15 euro che comprende aperitivo tirolese + cena + dolce.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.