Incontrare, ascoltare, programmare: i forum di Forza Italia

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
2
Stampa
Forza Italia intensifica il suo impegno con una campagna di ascolto per un ulteriore radicamento su tutto il territorio provinciale anche grazie alle numerosi adesioni di amministratori locali ed esponenti del mondo della cultura, dell’impresa, del sindacato e del volontariato.

“Incontrare, ascoltare, programmare”, questo il tema intorno al quale Forza Italia si confronterà con sindaci, esponenti del mondo sindacale, della scuola, dell’università, dell’associazionismo e del terzo settore.

“Siamo certi che questo sia un modo concreto per testimoniare la nostra sintonia con il presidente Silvio Berlusconi che ci ha sollecitato ad aprire il partito alla società reale ed a quanti si sono allontanati dalla politica ed ai tanti che hanno reso sempre più numeroso il numero degli astenuti dal voto”, ha affermato il coordinatore provinciale, sen. Enzo Fasano, “Con i forum contiamo di dare un contributo diretto alla redazione del programma del centrodestra alla voce Mezzogiorno, accogliendo istanze, sollecitazioni, attese e bisogni.

Ci attendono mesi di grande impegno e li vivremo con la passione con la quale da anni siamo impegnati in a Salerno ed in provincia, dove più che altrove si paga l’inefficienza e l’invadenza del centrosinistra con una gestione del potere ossessiva, inadeguata e persino familista”.

Il primo appuntamento, “Amministrare le città, forum con i sindaci” è fissato per sabato 2 dicembre al Polo Nautico alle ore 11. I lavori saranno coordinati dal sen.Enzo Fasano. Gli altri incontri si terranno a gennaio (Fare impresa, esperienze a confronto), febbraio (Sapere per crescere, il ruolo di scuola e università) e marzo (Con passione per l’altro, associazioni e volontari raccontano). I forum si terranno sempre al Polo Nautico e le date verranno successivamente comunicate.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

2 COMMENTI

  1. Siete solo chiacchiere, se la gente alza il culo e va a votare, i 5 stelle stravincono. pensateci bene

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.