Linea Blu su RaiUNO sceglie Salerno e le “Luci d’Artista” per l’ultima puntata

Stampa
Linea Blu, la celebre trasmissione di Rai Uno, ha scelto Salerno e le Luci d’Artista per l’ultima puntata del 2017 per dare gli auguri ai suoi milioni di telespettatori in Italia e nel Mondo. Appuntamento domani sabato 2 dicembre, alle ore 14.00 su Rai Uno, con la conduttrice Donatella Bianchi che accenderà le Luci d’Artista in Villa Comunale per iniziare il suo viaggio televisivo.

Donatella Bianchi ed il suo team vivranno un intenso percorso tra le più suggestive opere d’arte luminosa, le risorse e le bellezze della città e del mare. Un ‘intera puntata dedicata a Salerno ed al suo territorio con la visita al Mercato Ittico, l’incontro con i protagonisti di “Miglio zero” dalla barca alla tavola, le ricette di Natale dello chef stellato Lorenzo Cuomo e la giornalista Antonella Petitti, le performance del porto di Salerno con il giornalista Antonino Pane, escursioni in barca ed elicottero, la spillatura della colatura d’alici e l’oasi di foce Sele.

Lunedì presentazione degli eventi natalizi “Luci d’Artista”

Lunedì 4 dicembre, alle ore 11.30, presso la Sala Giunta del Palazzo di Città, il Sindaco di Salerno Vincenzo Napoli e gli assessori Roberto De Luca (Bilancio e Sviluppo) e Dario Loffredo (Commercio) illustreranno il programma delle tante iniziative che, a partire dal Ponte dell’Immacolata, andranno ad arricchire l’offerta culturale e spettacolare della città nel periodo natalizio e che affiancheranno la manifestazione Luci d’Artista. Saranno, inoltre, presenti gli organizzatori dei singoli eventi per illustrarne nello specifico contenuti, finalità e modalità organizzative.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.