Si chiude la 71° edizione del Festival internazionale del Cinema di Salerno

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Si è conclusa la 71° edizione del Festival internazionale del cinema di Salerno: la serata di gala si è tenuta sabato 25 novembre presso il cineteatro Augusteo. Sono stati premiati Francesco Paolantoni per la sua brillante carriera cinematografica; Eleonora Gaggero, star nella serie Disney Alex & Co. e protagonista dell’ultimo film di Moccia “Non c’è campo” e della fiction Rai “Scomparsa”; Fabio De Caro per il corto “Malamore”; Massimiliano Buzzanca, Alex Belli e Maria Guerriero per il corto di Adelmo Togliani “Nina”; Mauro Palvetti per “La legge del numero”; Nuccio Siano sceneggiatore ed attore nel film “Il Contagio” insieme all’attrice Luciana De Falco; Imma Pirone per il film “Il manutentore”; i registi Sebastiano Riso per il film “Una famiglia”; Rosario Errico per “Prigioniero della mia libertà”; Annarita Del Piano regista ed attrice per il corto “G” insieme all’attrice Eleonora Vanni; Simone Albano per il corto “Come vuoi che mi chiami”; il produttore cinematografico Michael Gaglerdper “Skin of Lawyer”, gli agenti cinematografici Mariagrazia e Luca Di Nardo.
utti gli artisti premiati hanno sottolineato l’importanza delle campagne di sensibilizzazione contro la violenza sulle donne, un tema che è stato affrontato nel corso della 71° edizione del festival. Grande soddisfazione è stata espressa dal direttore organizzativo Paola De Cesare

TUTTI I VIDEO

 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.