Si chiude la 71° edizione del Festival internazionale del Cinema di Salerno

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Si è conclusa la 71° edizione del Festival internazionale del cinema di Salerno: la serata di gala si è tenuta sabato 25 novembre presso il cineteatro Augusteo. Sono stati premiati Francesco Paolantoni per la sua brillante carriera cinematografica; Eleonora Gaggero, star nella serie Disney Alex & Co. e protagonista dell’ultimo film di Moccia “Non c’è campo” e della fiction Rai “Scomparsa”; Fabio De Caro per il corto “Malamore”; Massimiliano Buzzanca, Alex Belli e Maria Guerriero per il corto di Adelmo Togliani “Nina”; Mauro Palvetti per “La legge del numero”; Nuccio Siano sceneggiatore ed attore nel film “Il Contagio” insieme all’attrice Luciana De Falco; Imma Pirone per il film “Il manutentore”; i registi Sebastiano Riso per il film “Una famiglia”; Rosario Errico per “Prigioniero della mia libertà”; Annarita Del Piano regista ed attrice per il corto “G” insieme all’attrice Eleonora Vanni; Simone Albano per il corto “Come vuoi che mi chiami”; il produttore cinematografico Michael Gaglerdper “Skin of Lawyer”, gli agenti cinematografici Mariagrazia e Luca Di Nardo.
utti gli artisti premiati hanno sottolineato l’importanza delle campagne di sensibilizzazione contro la violenza sulle donne, un tema che è stato affrontato nel corso della 71° edizione del festival. Grande soddisfazione è stata espressa dal direttore organizzativo Paola De Cesare

TUTTI I VIDEO

 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.