Al Rigamonti di scena la…noia. Primo tempo Brescia-Salernitana 0-0

Stampa
Termina 0-0 il primo tempo al Rigamonti tra Brescia e Salernitana. Partita noiosa e bloccata a centrocampo. Dopo un buon inizio dei granata esce fuori il Brescia che sfiora il vantaggio in un paio di circostanze. Non pervenuto l’attacco granata, piuttosto abulico e sottotono. Tanta confusione in fase difensiva. Ammonito Pucino tra i granata.
Salernitana di scena a Brescia questo pomeriggio alle ore 15. Seconda trasferta consecutiva per i granata dopo il ko di Cittadella. La gara di oggi serve per capire se in Veneto c’è stato solo un incidente di percorso oppure è iniziata una fase involutiva della squadra.
Bollini conferma il 3-5-2, lascia a casa Zito (prossimo alla cessione di gennaio insieme al separato in casa Rosina) e Kadi (per scelta tecnica) e vara novità in tutti i reparti del campo. Partiamo dalla difesa. Davanti a Radunovic, chiamato ad un esame decisivo per la conferma da titolare ecco Pucino, il rientrante Schiavi e Mantovani alla sua sinistra.

Proprio Schiavi dovrà occuparsi di marcare il pericoloso e temuto ”airone” Caracciolo.
A centrocampo Gatto agirà a destra mentre dalla parte opposta ci sarà Vitale nel ruolo di quinto a sinistra che torna dopo la dqualifica. L’altra novità della mediana è rappresentata da Rizzo mezzala destra, con Signorelli accentrato e Minala a sinistra. In panchina a sorpresa Ricci. In avanti Rossi giocherà al posto di Rodriguez in tandem con Bocalon.
Difesa a tre anche per il Brescia di Pasquale Marino, che contro la Salernitana si gioca la panchina. Tra i pali ci sarà Minelli, con Coppolaro, Gastaldello (ha avuto alcuni problemi e, non giocasse, toccherebbe all’ex granata Bagadur) e Lancini in difesa. I due mediani saranno Bisoli e Martinelli, con Cancellotti esterno intermedio di destra e Dall’Oglio dalla parte opposta. A Torregrossa e Furlan il compito di innescare Caracciolo.

Salernitana scortata da 500 tifosi che rinnoveranno il patto d’amicizia con la tifoseria di casa e che dura da moltissimi anni e nato a Salerno quando una caduta sui gradoni dell’Arechi costò prima il coma e poi la morte per il giovane bresciano Roberto Bani. E un altro incidente con protagonisti i tifosi, stavolta granata, ha condizionato la vigilia del match tra rondinelle e campani. Un mini-van di 9 posti con a bordo gli ultras della Nuova Guardia ha impattato il guard-rail sull’autostrada che conduce al capoluogo lombardo. Auto distrutta e feriti gli occupanti in maniera non grave, tranne che per un tifoso che ha riportato problemi ad un braccio. Arbitra Illuzzi di Molfetta

BRESCIA – SALERNITANA 0-0 (primo tempo)
BRESCIA (3-4-2-1): Minelli; Coppolaro, Gastaldello, E. Lancini; Dall’Oglio, Cancellotti, Bisoli, Martinelli, Dall’Oglio, Furlan; Torregrossa; Caracciolo. A disp.: Andreanacci, Pelagotti, Bagadur, Bandini, N.Lancini, Longhi, Machin, Ndoj, Ferrante, Cortesi, Rivas. All.: Marino.
SALERNITANA (3-5-2): Radunovic; Pucino, Schiavi, Mantovani; Gatto, Rizzo, Signorelli, Minala, Vitale; Rossi, Bocalon. A disp. Adamonis, Popescu, Tuia, Asmah, Perico, Ricci, Odjer, Kiyine, Di Roberto, Cicerelli, Sprocati, Rodriguez. All: Alberto Bollini
ARBITRO: Sig. Lorenzo Illuzzi di Molfetta (Fiore/Formato) IV uomo: Perotti

AGGIORNAMENTI US SALERNITANA 1919.IT


Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.