Al Rigamonti di scena la…noia. Primo tempo Brescia-Salernitana 0-0

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Termina 0-0 il primo tempo al Rigamonti tra Brescia e Salernitana. Partita noiosa e bloccata a centrocampo. Dopo un buon inizio dei granata esce fuori il Brescia che sfiora il vantaggio in un paio di circostanze. Non pervenuto l’attacco granata, piuttosto abulico e sottotono. Tanta confusione in fase difensiva. Ammonito Pucino tra i granata.
Salernitana di scena a Brescia questo pomeriggio alle ore 15. Seconda trasferta consecutiva per i granata dopo il ko di Cittadella. La gara di oggi serve per capire se in Veneto c’è stato solo un incidente di percorso oppure è iniziata una fase involutiva della squadra.
Bollini conferma il 3-5-2, lascia a casa Zito (prossimo alla cessione di gennaio insieme al separato in casa Rosina) e Kadi (per scelta tecnica) e vara novità in tutti i reparti del campo. Partiamo dalla difesa. Davanti a Radunovic, chiamato ad un esame decisivo per la conferma da titolare ecco Pucino, il rientrante Schiavi e Mantovani alla sua sinistra.

Proprio Schiavi dovrà occuparsi di marcare il pericoloso e temuto ”airone” Caracciolo.
A centrocampo Gatto agirà a destra mentre dalla parte opposta ci sarà Vitale nel ruolo di quinto a sinistra che torna dopo la dqualifica. L’altra novità della mediana è rappresentata da Rizzo mezzala destra, con Signorelli accentrato e Minala a sinistra. In panchina a sorpresa Ricci. In avanti Rossi giocherà al posto di Rodriguez in tandem con Bocalon.
Difesa a tre anche per il Brescia di Pasquale Marino, che contro la Salernitana si gioca la panchina. Tra i pali ci sarà Minelli, con Coppolaro, Gastaldello (ha avuto alcuni problemi e, non giocasse, toccherebbe all’ex granata Bagadur) e Lancini in difesa. I due mediani saranno Bisoli e Martinelli, con Cancellotti esterno intermedio di destra e Dall’Oglio dalla parte opposta. A Torregrossa e Furlan il compito di innescare Caracciolo.

Salernitana scortata da 500 tifosi che rinnoveranno il patto d’amicizia con la tifoseria di casa e che dura da moltissimi anni e nato a Salerno quando una caduta sui gradoni dell’Arechi costò prima il coma e poi la morte per il giovane bresciano Roberto Bani. E un altro incidente con protagonisti i tifosi, stavolta granata, ha condizionato la vigilia del match tra rondinelle e campani. Un mini-van di 9 posti con a bordo gli ultras della Nuova Guardia ha impattato il guard-rail sull’autostrada che conduce al capoluogo lombardo. Auto distrutta e feriti gli occupanti in maniera non grave, tranne che per un tifoso che ha riportato problemi ad un braccio. Arbitra Illuzzi di Molfetta

BRESCIA – SALERNITANA 0-0 (primo tempo)
BRESCIA (3-4-2-1): Minelli; Coppolaro, Gastaldello, E. Lancini; Dall’Oglio, Cancellotti, Bisoli, Martinelli, Dall’Oglio, Furlan; Torregrossa; Caracciolo. A disp.: Andreanacci, Pelagotti, Bagadur, Bandini, N.Lancini, Longhi, Machin, Ndoj, Ferrante, Cortesi, Rivas. All.: Marino.
SALERNITANA (3-5-2): Radunovic; Pucino, Schiavi, Mantovani; Gatto, Rizzo, Signorelli, Minala, Vitale; Rossi, Bocalon. A disp. Adamonis, Popescu, Tuia, Asmah, Perico, Ricci, Odjer, Kiyine, Di Roberto, Cicerelli, Sprocati, Rodriguez. All: Alberto Bollini
ARBITRO: Sig. Lorenzo Illuzzi di Molfetta (Fiore/Formato) IV uomo: Perotti

AGGIORNAMENTI US SALERNITANA 1919.IT


Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.