Brescia-Salernitana: la disfatta granata raccontata dalle FOTO

Stampa
Al “Rigamonti” di Brescia continua il periodo negativo della Salernitana che esce sconfitta al termine di un match poco brillante. Al 12’ primo tentativo del Brescia con un tiro dalla distanza di Martinelli ma si fa trovare pronto Radunovic. Al 23’ occasione per la Salernitana con Rossi che colpisce male dopo gli sviluppi di uno schema da corner. Pochi istanti dopo Rossi tenta un cross da posizione defilata e colpisce la parte alta della traversa. Al 40’ occasione per il Brescia con Caracciolo vicino al gol con un diagonale pericoloso. Il primo tempo termina senza reti.

Al 5’ della ripresa vantaggio del Brescia con una sfortunata autorete di Vitale. Al 21’ ancora Brescia pericoloso con Furlan, respinge Radunovic. Al 32’ Salernitana vicina al gol con una bella conclusione di Sprocati respinta in angolo da Minelli. Al 35’ c’è il raddoppio del Brescia con Caracciolo che approfitta di una scivolata di un difensore granata e solo davanti alla porta non sbaglia. Al 41’ ci prova la Salernitana con Rodriguez di testa e sfiora il palo. Finisce 2-0 per il Brescia e la Salernitana incassa la terza sconfitta stagionale.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.