Marino (Brescia): Salernitana non pervenuta, merito nostro

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa
Vittoria doveva essere e vittoria è stata. Il Brescia di Pasquale Marino batte 2-0 la Salernitana ed il tecnico salva la propria panchina, messa in discussione dai risultati poco convincenti dell’ultimo periodo. “Salernitana non pervenuta, però, grazie ai meriti del Brescia – c’ha tenuto a sottolineare Marino, nell’immediato postgara –  La mia squadra ha sempre cercato di fare la partita, mentre i nostri avversari si sono chiusi e hanno avuto una sola occasione sugli sviluppi di un calcio d’angolo. Credo anche nel primo tempo abbiamo fatto qualcosa in più della Salernitana, nel secondo tempo poi avremmo anche potuto chiuderla prima. Bisoli ha fatto un lavoro importante, limitava Signorelli in fase di impostazione e attaccava anche la profondità per favorire i nostri attaccanti. La Salernitana è un’ottima squadra, viene da tanti risultati positivi, oggi ha trovato una squadra motivata come il Brescia che voleva superare un momento di difficoltà”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

  1. A Marino non dire stronzate se non se Vitale non la butta dentro la partita finiva 0a0 se eri buono stavi in serie A.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.