Salernitana – Perugia alle 13 per evitare il caos di Luci d’Artista?

Stampa
Come era facilmente prevedibile la gara di campionato Salernitana – Perugia in programma allo stadio Arechi sabato 9 dicembre alle 15 verrà anticipata. Nella giornata di ieri il Gos, dopo essersi riunito, ha richiesto alla Lega B di anticipare l’orario del match alle 13,30. A darne notizia il sito macchiedinkostro.it

La decisione definitiva verrà presa lunedì, ma è probabile che la richiesta venga accolta, soprattutto considerando l’enorme flusso di turisti previsto a Salerno per il ponte dell’Immacolata, giorni nei quali le strutture ricettive hanno già da tempo registrato il tutto esaurito.

Il fine settimana dell’Immacolata è da bollino rosso per quanto riguarda le presenze in città per la kermesse Luci d’Artista. Inoltre i rapporti non buoni tra le tifoserie di Salernitana e Perugia e la probabile installazione dei container potrebbe determinare un caos enorme nell’arrivo e nel deflusso dallo stadio.

Ecco perchè l’orario di disputa del match viene anticipto. Sia per sfruttare la luce naturale che per liberare il parcheggio dell’Arechi il prima possibile per consentire alle navette di trasferire i turisti verso il centro.

9 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Ma perché no si può giocare di lunedì sera???? Io smonto alle 14 da lavoro e son un abbonato!!!!

  • Eppoi Lotirchio si lamenta che lo stadio e ‘ semi vuoto. Lui e De Luca ci hanno rotto il cazzo.
    Marco ha ragione, ed e’ solo da ringraziare se ha ancora voglia di muoversi da Sala Consilina per venire a vedersi u’ presepe della Salernitana

  • Allora si scem, non solo Marco parte da sala consilina per vedere sto presepe si deve fare anche una corsa.Il problema è gente come te che non ha un c…o da fare o che “lavora” raccomandato da De Luca, che Lotito e E De Luca continuano a credersi i padroni. Sarebbe ideale lo stadio vuoto per far capire che i tifosi meritano rispetto e che cacciano i soldi Non come tanti “vip” in tribuna con biglietti omaggi!

  • auguri marco e sostieni sempre i granata !!non ti curare dei contestatori beceri che invitano alla diserzione ,cornacchie che si sentono solo quando perdiamo,e di chi gestisce il calcio e permette che le partite si giochino a questi orari!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.