Salerno: accese le luci a Pastena e Torrione. Novità per i bimbi

Stampa

Subito dopo l’accensione del mega albero di Natale a Piazza Portanova a Salerno con la madrina di eccezione Serena Autieri il Governatore Vincenzo De Luca e il sindaco Vincenzo Napoli si sono, quindi, recati a Pastena per l’inaugurazione delle Luci nella zona orientale, dove a Torrione è spuntata una pallina di Natale gigante e a Pastena, insieme agli orsacchiotti e ai pacchi regalo, anche un enorme aeroplanino e un treno gigante. Stupore tra grandi e piccini. Unico neo il brutto tempo che ha rovinato la festa delle tante persone accorse.

 

 

3 Commenti

Clicca qui per commentare

  • RESTIAMO ADESSO IN FERVIDA ATTESA DI NUOVI BLACK-OUT IN ALTRE ZONE DI QUESTA CITTA’ FOGNA TURISTICA…

  • Salve, Mercatello “0” e precisamente via parmenide per il sindaco e la sua corte non fa parte di Salerno. Non ha avuto il barbaro coraggio di installare almeno una lucetta.
    Sindaco immagino che lei sappia le vie di Salerno, o ha bisogno del Tom tom per arrivare in via parmenide.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.