Salerno: l’Associazione La Nostra Libertà festeggia i suoi 12 anni d’età

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Nella serata di venerdì in un noto locale cittadino La Nostra Libertà, associazione politico culturale e gruppo consiliare del Comune di Salerno, ha festeggiato i 12 anni di attività con una cena sociale riservata a iscritti e simpatizzanti alla quale hanno partecipato quasi 200 persone. “È stata l’occasione, tra le tante, per fare il punto e bilancio di 12 anni di attività che fa dell’associazione La Nostra Libertà un punto di riferimento  per la gente di Salerno”, ha commentato l’avvocato Cammarota, capogruppo al Comune e presidente della commissione trasparenza; “ma soprattutto un motivo in più per incontrarsi, per quel tuffo nel cuore senza il quale le cose non hanno passione“.

“L’associazione è aperta tutti i giorni per il servizio di consulenza sociale, per il reddito di inclusione, per le pratiche di rimborso contro Salerno sistemi e per la Tari”, ha dichiarato Cammarota, “ma anche per le consulenze gratuite, per la raccolta per la mensa dei poveri, e ogni martedì sera in assemblea pubblica per tutti cittadini che vorranno partecipare e contribuire da protagonisti con le loro idee alla proposizione e all’azione de La Nostra Libertà”. Le immagini dell’incontro sono pubblicate sul profilo facebook La Nostra Liberta Salerno

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.