Salerno, via libera a parcheggio interrato sul lungomare Tafuri

Stampa
La giunta comunale di Salerno, ha approvato lo schema di convenzione per la realizzazione di un nuovo parcheggio in città nella zona del lungomare Tafuri, più precisamente nell’area compresa tra via Fratelli De Mattia, via Clemente Mauro, via Carlo Santoro e il lungomare.

Il progetto prevede un parcheggio totalmente interrato, su un’area di oltre 4mila metri quadrati, al di sotto della via Calò, su quattro livelli più una piastra di copertura.

Il comune starebbe pensando di utilizzare la struttura sia per parcheggi pubblici a rotazione che per box auto. In particolare si tratterebbe di 188 box garage, 232 posti auto per il parcheggio pubblico e 20 posti per motocicli. L’idea è quella anche di effettuare un’altra area parcheggia sulla piattaforma in superficie.

A firmare il complesso intervento sarà la società Save investimenti di Nocera Inferiore

3 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Si dopo 10 anni ora approvano il progetto e se prima volevano € 190.000 ora quanto vorranno???

  • Speriamo che pensino anche a piantare idonea alberatura per creare del verde intorno alla struttura che si intende costruire

  • 4 piani interrati vicino al mare??? Mah!!! A pastena x farne due, a via martiri ungheresi, c’hanno messo una vita e cause della continua presenza d’acqua nel sottosuolo

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.