Serena Autieri ‘accende’ l’albero in Piazza Portanova: «Salerno città bellissima»

Stampa
Non è più bianco ma verde. Ed è ancora più alto. Sono le principali novità dell’albero di piazza Portanova a Salerno acceso sabato pomeriggio e che va a completare l’offerta dell’evento “Luci d’Artista”. Madrina della serata la bella attrice Serena Autieri. Per anni migliaia di turisti hanno fotografato l’albero che, al di là del cambiamento di alcuni dettagli, si presentava sempre col vestito chiaro. Quest’anno invece si è deciso per il verde come il colore naturale dell’abete. Con un’altezza di oltre trenta metri.

L’albero di Natale di piazza Portanova è stato inaugurato dalla Autieri accompagnata dal presidente della Regione Campania, Vincenzo De Luca, e del Sindaco di Salerno, Vincenzo Napoli. Subito dopo sono state accese anche le opere luminose nelle piazze della zona orientale della città. Per questo fine settimana si prevede un numero consistente di visitatori e turisti. Superiore a quello dello scorso weekend che già ha fatto registrare cifre considerevoli. In un crescendo di presenze, il boom si avrà la settimana prossima con il ponte dell’Immacolata. Salerno, come di consueto in questo periodo dell’anno, si prepara ad ospitare migliaia di persone provenienti da tante zone d’Italia. In aumento anche i turisti stranieri perché l’evento Luci d’artista ormai è entrato nei tour operator europei.

ACCENSIONE ALBERO PIAZZA PORTANOVA VIDEO

SERENA AUTIERI IN COMUNE

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • IN FORZA DELLA “LEGGE” SULLA TRASPARENZA & SOPRATTUTTO PER L’AMMINISTRAZIONE COMUNALE SEMPRE “TRASPARENTE”, SI CHIEDE DI CONOSCERE IL SENSO DELLA PARTECIPAZIONE DELL’AUTIERI & QUANTO E’ COSTATA LA RIDETTA INUTILE PRESENZA, ATTENDO RISPOSTA.

  • RISPOSTA AD ERMANNO MINOLITI
    COME SEMPRE I SOLITI, MI AUGURO POCHI, CONTINUANO AD ESALTARE UNA CATTIVA ABITUDINE CHE E’ QUELLA DI PAGARE UNA SOUBRETTE PER ACCENDERE L’ALBERO BEN 12000 EURO, DOVE STA L’EFFICIENZA DI UN COMUNE CHE AVREBBE POTUTO DESTINARE QUESTA SOMMA ALL’UNICEF, PER FARE UN ESEMPIO, E FAR ACCENDERE LE LUCI AI BAMBINI, DOVE STA LA PROFESSIONALITA’ DI QUESTA CITTA, SE I CESTINI DEI RIFIUTI, AL CENTRO STORICO ALLE SEI DI SERADI SABATO, SONO GIA’ PIENI E NESSUNO LI SVUOTA, PER NON PARLARE DEI PARCHEGGI INCOMPLETI, NONOSTANTE CI AVESSERO PROMESSO DI APRIRNE ALTRI, FORSE QUALCUNO STA PARLANDO DI UN ALTRA CITTA’ CHE NON ESISTE

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.