Forza Italia, Fasano “Da Salerno contributo straordinario alla vittoria di Berlusconi”

Stampa
“La grande ed attenta partecipazione che stamani abbiamo riscontrato con il primo degli appuntamenti di “Incontrare, ascoltare, programmare”, conferma non solo il sempre crescente consenso per Forza Italia ma che il lavoro fatto sui territori dal Coordinamento provinciale sta andando verso la giusta direzione”. A dirlo in una nota il  Sen.Enzo Fasano Coordinatore provinciale Forza Italia

“Un ringraziamento particolare va al coordinatore regionale, sen.Domenico De Siano, ai colleghi parlamentari on.Paolo Russo, sen.Cosimo Sibilia, sen.Franco Cardiello, al capogruppo in Consiglio regionale, on. Armando Cesaro, al consigliere regionale on.Monica Paolino che con la loro partecipazione hanno dato ulteriore autorevolezza all’iniziativa ed un decisivo incoraggiamento all’intera dirigenza provinciale.

Siamo inoltre grati ai sindaci che hanno portato un sostanziale contributo di idee, esperienze e proposte che non mancheremo di fare nostre. E’ con questo spirito unitario, collaborativo ed inclusivo che continueremo a lavorare per dare da Salerno e dall’intera provincia, che più di altre paga l’invadenza di un centrosinistra inadeguato che sostanzia tutti i propri limiti nella gestione deluchiana, un contributo straordinario alla vittoria del presidente Berlusconi e del centrodestra.

Salerno non ha mai deluso e questa volta vogliamo essere la vera sorpresa in termini di consensi e di proposta politica”.

 

 

5 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Pacche vicendevoli sulle spalle ma la realtà è che a Salerno siete zero, De Luca vi ha asfaltato ripetutamente e vi asfalterà in eterno.

    Salutatemi il vostro padrone.

  • La realtà è che tu sei di un villaggio della provincia di Salerno,villaggio pieno di erbacce per ruminanti bovini destinati al macello.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.