Muore bimbo di 12 anni, Positano piange per il piccolo Pietro

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Un fine settimana davvero crudele quello che ci lasciamo alle spalle in Costiera Amalfitana.

Oggi Positano piange il piccolo Pietro che a soli dodici anni è stato strappato alla vita da una malattia che non lo ha risparmiato. Lo scrive IlVescovado.it

Tutto il paese è scosso dalla morte del piccolo la cui guarigione era stata implorata da tanti. Papà Luca e mamma Annamaria, con la sorellina, hanno fatto il massimo per garantirgli le cure necessarie, ma non c’è stato nulla da fare. Oggi tutta Positano è con loro e piange questo piccolo Angelo volato via troppo presto, nell’età più bella.

“Oggi anche il cielo grigio piange lacrime di pioggia e la nostra comunità si stringe attorno alla famiglia del piccolo Pietro, un giovane guerriero che troppo presto ci ha lasciato. Un abbraccio Pietro, ci guarderai da lassù”. Questo il messaggio del sindaco Michele De Lucia e dell’Amministrazione Comunale di Positano.

Fonte IlVescovado.it

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.