Salernitana a centro classifica: salvezza o play off?

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Non sono servite 17 giornate di campionato per capire quale sarà il ruolo della Salernitana in questo campionato. I granata fino a questo momento hanno ottenuto 22 punti viaggiando ad una media di 1,2 punti a partita.

Un andamento non proprio spedito che colloca la salernitana a meno 4 dalla zona play off (ultimo posto utile a 26 punti con tre squadre, Empoli, Cremonese e venezia che chiudono il perimetro play off) e più 4 dalla zona play out con Cesena e Foggia a 18 punti.

La Salernitana ha ottenuto tre punti negli ultimi cinque incontri. L’ultima vittoria oltre un mese fa il 29 ottobre ai danni dell’Empoli.

Nelle prossime quattro partite la Salernitana affronterà Perugia all’rechi, Entella in trasferta, Foggia a Salerno e chiude in Sicilia al Barbera contro il Palermo. L’intento della Salernitana è superare quota 30 punti per chiudere il girone d’andata in una posizione favorevole per tentare l’aggancio alla zona play off nella seconda parte della stagione.

Ad oggi, però, è difficile dire quale sarà l’obiettivo di questa Salernitana se quello di lottare per i play off o per non retrocedere. Campionato apertissimo con le prossime quattro gare fondamentali. I granata affronteranno tre compagini che sono nella parte bassa della classifica e soltanto una di vertice (il Palermo)

 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.