Salernitana – Perugia anticipata alle 12.30, si attende l’ufficialità

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
4
Stampa
Manca ancora l’ufficialità ma Salernitana – Perugia gara valida per la 18esima giornata del campionato di Serie B in programma sabato 9 dicembre alle 15 verrà anticipata.

Due gli orari individuati: le 12.30 o le 13.30. Molto, se non tutto, dipende dal quadro di prenotazioni per l’evento Luci d’Artista.

Il Gos, infatti, ben consapevole della rivalità esistente tra le due tifoserie (lo scorso anno furono installati i container per dividere il settore ospiti), deve fare i conti anche con la manifestazione delle Luci che richiama in città migliaia di persone.

Per la gara con il Perugia si va verso il blocco di alcune strade di accesso allo stadio, la chiusura delle attività commerciali in zona e lo stop alla metro per la fermata stadio Arechi. Ecco le ragioni dello slittamento. Da un lato bisogna garantire l’ordine pubblico e la sicurezza prima, durante e dopo Salernitana – Perugia, dall’altro non creare problemi ai visitatori delle luci.

L’idea di anticipare la gara serve anche per liberare il prima possibile il parcheggio dello stadio utilizzato, in questo particolare periodo dalle navette che accolgono i visitatori a bordo dei bus turistici per poi trasferirli in centro e viceversa.

Vi è la necessità di gestire un evento per volta. Prima la partita della Salernitana e poi la kermesse delle Luci. Nelle prossime ore un nuovo incontro del Gos e poi l’indicazione dell’orario alla Lega che comunicherà la variazione. Unico dubbio 12.30 o 13.30. Se ne saprà di più a breve

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

4 COMMENTI

  1. Una società seria dovrebbe consentire, visto il tiro e molla sugli orari impossibili di SA-PG, l’ingresso agli abbonati che non possono andare per l’orario per la partita contro il Foggia che sicuramente sarà giornata granata, visto che è l’ultima del girone di ritorno. Non trovassero scuse perché con i data base attuale è possibile in pochi minuti sapere chi è entrato e chi no, altrimenti a che servirebbe tutto questo abaradan per le identificazioni? Rivolgete l’appello alla società, rendetevi utili. Un NON abbonato

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.