Salerno protagonista a Linea Blu sulla RAI [VIDEO]

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
E’ andata in onda ieri su Rai 2 l’ultima puntata della stagione 2017 di Linea Blu, condotto da Donatella Bianchi e che ha avuto come protagonista la città di Salerno.

La puntata si è aperta con il borgo di Cetara: in mare su di un gozzo la conduttrice Bianchi ha parlato di pesca, di tonno e ovviamente di alici con i pescatori del posto, oltre che di limoneti e le innumerevoli grotte che rendono uniche le nostre coste.

Il viaggio di Linea Blu è proseguito poi a Salerno, prima a bordo di una imbarcazione di 10 metri confiscata alla malavita e data in dotazione all’istituto nautico Giovanni XXIII che ne ha fatto un vero e proprio tesoro per i propri studenti.

Dopo un passaggio alla foce del fiume Sele, dimora prediletta dalle lontre, Linea Blu ha fatto sosta al Porto di Salerno con la sezione Navale della Guardia di Finanza e il giornalista Antonino Pane, storico capo redattore de Il Mattino.

Un ‘intera puntata dedicata a Salerno ed al suo territorio con la visita al mercato ittico, l’incontro con i protagonisti di Miglio Zero e l’oasi di foce Sele.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.