Tifosi: le Curve di Salernitana e Napoli in un video di un blogger americano

Stampa
Le Curve di Salernitana e Napoli in un video reportage di un blogger americano che ha caricato le immagini delle due tifoserie Campane su Youtube. A darne notizia il sito TuttoSalernitana.com .

FAN BOYOs, questo il nick del blogger americano ha osservato dal vivo le Curve che ospitano due delle tifoserie più calde d’Italia. Il titolo del video è ULTRAS SAY NO CAMERAS ALLOWED e racconta, almeno in parte, della “vita” della curva.

La gara prese in esame, per quel che riguarda i granata, è Salernitana – Frosinone dello scorso 21 ottobre. Il blogger ripercorre tutte le tappe del viaggio che lo portano fino all’ “Arechi“, ponendo l’accento sulle abitudini del tifoso italiano (come il caffè e la birra prima della gara). Il reportage è inoltre arricchito con interviste “fai da te” ad alcuni tifosi, che giocano a fare il pronostico alla sfida contro i ciociari. Il video, infine, si sofferma ad esaltare il tifo della Curva sud, che sembra abbia davvero ben impressionato l’autore.

VIDEO

3 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Bellissimo Reportage ma alla fine si vuole dare fumo negli occhi…
    Pensiamo a cose piu serie che il lavoro non c’è….

  • Mamma mia nn se po fa niente che subito polemizzate , che centra il lavoro con lo sport?

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.