Bombe e fucili per compiere attentati ai negozi: quattro arresti nel salernitano

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Tredici ordigni esplosivi con relativa micca e innesco, due fucili calibro 12, due pistole semiautomatiche calibro 7,65 con matricole abrase e numerose munizioni di vario calibro.

È il bilancio dell’operazione che, nella giornata di sabato, ha portato i carabinieri di Eboli, insieme al nucleo cinofili ed elicotteri di Pontecagnano, a passare al setaccio diverse abitazioni di

I militari hanno eseguito un decreto di perquisizione emesso dalla Procura della Repubblica di Salerno nei confronti di diversi indagati e relativo ad alcuni immobili nella loro disponibilità.

L’operazione è nata dopo i tanti attentati messi a segno negli ultimi mesi ai danni di alcuni esercizi commerciali fra Colliano, Laviano e Contursi Terme.

I militari hanno provveduto a recuperare anche un autocarro rubato il 31 dicembre scorso a Campagna.

Quattro in totale le persone arrestate, una donna e tre uomini, oltre a due denunciati per ricettazione e detenzione di banconote contraffatte.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.