Evita lo scontro ma si ribalta con l’auto, paura in via San Leonardo

Stampa
Incidente stradale questa sera in via San Leonardo a Salerno. Il conducente di una Fiat Multipla per cause ancora da accertare si è ribaltato con la propria macchina. Secondo una prima ricostruzione per evitare l’impatto con una altra auto la multipla si sarebbe ribaltata. La dinamica non è ancora chiara. Sul posto l’associazione Strade Sicure. ll conducente della vettura ribaltata è stato soccorso e trasportato in ospedale per le ferite riportate

3 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Ma ci fate o ci siete, secondo me qua ci sono delle responsabilità che vanno ben oltre quelle dei conducenti delle vetture, è lo stesso posto dove la settimana scorsa quel deficiente è entrato nella pensilina ferendo sette persone. Insomma se non muore per forza qualcuno non si pongono in essere dei correttivi. Che vergogna cercare così una vittima prima di fare qualcosa per l’incolumità pubblica. Bastonate senza pietà con il limiti di velocità, così fate cassa e salvate vite umane!

  • Mi sembra lo stesso punto dove l’altro giorno un’auto ha sbandato e ha distrutto la pensilina di busitalia + 7 feriti……. via San Leonardo periferia e degrado piu’ avanti, all’uscita dell’ospedale nonostante ci sia stato pure il morto, si continua a tagliare letteralmente la strada a chi percorre normalmente la corsia inversa anche se c’è il senso obbligato. ogni tanto qualche posto di blocco
    fa cassa……… la sicurezza è un optional anche per i pedoni…….. ma fino a quando si pagano le tasse che problema c’è!!

  • La gente corre e non sa guidare,poi quando si hanno dei bidoni su quattro ruote le cose si complicano. Auto come questa in questione avendo un baricentro alto sono più soggette al ribaltamento,Suv compresi che la gente continua a comprare perchè è di moda.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.