Fasano (FI): «Chi fa guerre preventive sulle candidature non fa il bene di Forza Italia»

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
In politica sono legittime tutte le aspirazioni ma perseverare in una guerra preventiva, sulla scelta di collegi e candidature per le prossime politiche, non aiuta nessuno ed ancor meno Forza Italia.

Leggo inoltre di presunti veti che non solo non sono mai stati posti dal sottoscritto, né da nessun altro, ma preciso che mai c’è stato un luogo deputato dove solo nella fantasia di non so chi sarebbero stati rappresentate obiezioni o perplessità su ipotesi di candidature.

Questo è piuttosto il momento di operare perché Forza Italia continui nella sua azione di radicamento sul territorio e di accoglienza di amministratori locali, di vecchi e nuovi amici e di quanti negli anni si sono allontanati dalla politica. E solo se ognuno è disposto a fare un passo indietro si aiuterà Forza Italia ed il centrodestra a farne uno avanti.

Lo scrive in una nota il  Sen.Enzo Fasano Coordinatore provinciale Forza Italia

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.