Incidente stradale ultras Salernitana: la Nuova Guardia ringrazia per l’affetto

Stampa
Gli ultras della Nuova Guardia vogliono ringraziare, con il cuore, tutte le persone che in questi giorni difficili e a tratti surreali hanno manifestato la loro solidarietà e il loro affetto per l’incidente che ha visto coinvolto un nostro mini-bus sabato scorso, lungo la strada della trasferta di Brescia.

La vita da ultras, quella che il nostro gruppo ha scelto nel 1990, e che da 27 anni scandisce ogni nostro giorno, è fatta di passione, viaggi e valori. Ed è stato bellissimo sentire, anche se da lontano, il sostegno di tante persone.

Grazie ai gruppi ultras della Curva Sud Siberiano; grazie alla gente di Salerno e provincia; grazie ai ragazzi di Brescia; grazie alle tifoserie che da tutta Italia hanno avuto un pensiero per noi, dai nostri fratelli gemellati ad altre piazze con cui condividiamo rispetto o rivalità, perché la Mentalità non conosce colore; grazie a tutti coloro i quali hanno voluto starci vicino dopo un incidente che per fortuna non ha avuto serie conseguenze. Vi abbiamo visti e sentiti. E non dimenticheremo.

L’abbraccio più grande, poi, va alla nostra tigre Antonio, che tornerà presto dall’ospedale di Firenze per essere tra noi a tifare Salernitana.
Un abbraccio ultras. La Nuova Guardia.

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Onore alla Nuova Guardia da sempre unico baluardo di fede e passione anche in tempi non sospetti quando erano derisi per la scelta coraggiosa e controcorrente di seguire a prescindere dalla tessera….un in bocca al lupo al guerriero Antonio dal profondo del cuore e per una volta un plauso agli avellinesi

  • via duomo commento inopportuno e fuori luogo. ma d’altronde che ti vuoi aspettare da uno come te. pateticoy

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.