Salerno: carro attrezzi rimuove Suv ma la gru cede durante il trasporto

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
3
Stampa
Lunedì 4 dicembre, il sindaco di Salerno Vincenzo Napoli è con gli assessori Roberto De Luca (Bilancio e Grandi Eventi) e Dario Loffredo (Commercio) per presentare il cartellone degli eventi collaterali alla XXII edizione delle Luci d’Artista. La conferenza si tiene in sala giunta, al secondo piano di pazzo di Città, sul lato che affaccia sul lungomare. Nonostante le finestre e le imposte chiuse, all’improvviso irrompe un rumore fragoroso, allarmante. Tanto che il sindaco s’interrompe e commenta “Ahia… speriamo nulla di grave”. Lo scrive LaDenuncia.it di Francesco D’Ambrosio

 

Cos’è successo? Un fatto davvero strano: un carro-attrezzi del servizio-rimozioni stava trasportando un grosso Suv Audi, prelevata su chiamata dei Vigili Urbani (l’auto aveva il verbale sul parabrezza per divieto di sosta).

La gru del carro-attrezzi ha però ceduto provocando all’auto un incidente e, certamente, dei notevoli danni. Sbagliato, probabilmente, il carico dei pesi. Sul posto sono giunti altri due carro-attrezzi che hanno permesso al primo di poter riparare il danno alla gru e ricaricare l’auto nel più breve tempo possibile. Per circa mezz’ora il traffico è rimasto paralizzato. Bruttissima sorpresa, più tardi, per il proprietario del Suv Audi.

foto e Video LaDenuncia.it

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

3 COMMENTI

  1. salve, sicuramente il il proprietario del suv ha sbagliato, ma la domanda nasce spontanea, Chi pagherà il danno che ha sùbito il SUV? sicuramente il carro attrezzi.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.