Supermarket della droga in casa: nei guai coppia di pusher salernitana

Stampa
Questa notte, a Pertosa, i carabinieri della Compagnia di Sala Consilina, diretti dal Capitano Davide Acquaviva, hanno tratto in arresto in flagranza di reato una coppia di coniugi per spaccio di stupefacenti.

 I militari, insospettiti da un insolito via-vai di giovani in nell’abitazione nella periferia del piccolo centro salernitano, hanno sottoposto a perquisizione l’abitazione della coppia coadiuvati dal cane “Attila” delle Unità cinofile dei carabinieri di Sarno e, all’esito dell’ispezione, hanno rinvenuto una vera e propria centrale per il deposito e lo stoccaggio di stupefacenti dal momento che sono stati ritrovati circa 200 grammi di marijuana già essiccata e pronta per la vendita al dettaglio, un bilancino di precisione e ben 3.500 semi di canapa indiana, alcuni dei quali già suddivisi in involucri, pronti per il commercio al fine di allestire vere e proprie coltivazioni della cannabis, per la produzione della sostanza psicotropa.
I due coniugi, rispettavamente un  40enne e una 30enne, sono stati arrestati e sottoposti ai domiciliari in attesa del rito direttissimo, come disposto dalla Procura di Lagonegro.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.