Calcio: Napoli; Ghoulam rinnova fino al 2022

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
5
Stampa
Faouzi Ghoulam ha rinnovato il contratto con il Napoli: indosserà la maglia azzurra fino al 2022. Lo annuncia lo stesso club partenopeo sul proprio account ufficiale di Twitter. L’esterno algerino, infortunato al ginocchio, era in scadenza a giugno 2018.

Il Napoli ha annunciato il rinnovo del contratto di Ghoulam fino al 2022 su Twitter con un post dai toni polemici. Sopra la foto dell’esterno algerino che firma il contratto insieme al presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, il Napoli scrive: “A proposito del ‘gelo sul rinnovo del contratto’, rinnovato fino al 30 giugno 2022…”. La frase si riferisce al diniego di Ghoulam che ieri, nel corso di una conferenza stampa, non aveva voluto rispondere alle domande dei giornalisti sulla sua situazione contrattuale e sulle prospettive di rinnovo.

“Sono fiero e onorato di far parte di questo grande progetto, di rappresentare questa bella città e i suoi colori. Sono fiero di essere napoletano”. Lo scrive sul suo profilo Twitter Faouzi Ghoulam commentando il rinnovo del suo contratto con il Napoli fino al 2022.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

5 COMMENTI

  1. e chi se ne frega , tanto non vinceranno mai nulla con questo allenatore con le bende da cavallo e lagnosisimo da farti girare i C………………. forza SALERNITANA.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.