Calcio: slitta a gennaio bando diritti tv Serie A 2018/21

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Slitta oltre capodanno la pubblicazione del bando per la vendita sul mercato nazionale dei diritti tv della Serie A per il triennio 2018-21. Secondo quanto filtra al termine della riunione odierna della commissione diritti tv della Lega, si è preferito posticipare ai primi giorni di gennaio l’appuntamento, inizialmente previsto per la fine di dicembre, per non costringere i manager dei potenziali acquirenti a lavorare alle offerte durante il periodo natalizio.

Al momento è il 4 gennaio (non è escluso si possa andare qualche giorno più in là) la data ipotizzata per l’assemblea che dovrà deliberare il testo definitivo dell’invito a offrire, da cui i club contano di incassare un miliardo di euro a stagione: poi i soggetti interessati avranno tempo fino a lunedì 22 gennaio per presentare le offerte economiche per i cinque pacchetti, su cui non sono state apportate clamorose novità rispetto al primo bando annullato a giugno.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.