E’ giallo su alcuni colpi di pistola esplosi contro un’auto in litoranea, s’indaga

Stampa

La sua macchina è stata raggiunta da quattro colpi di pistola, mentre, intorno alle tre e mezzo del mattino, si trovava sulla litoranea, nel tratto compreso tra Pontecagnano e Battipaglia.

È accaduto tra lunedì e martedì. A denunciare l’accaduto, sollecitando un intervento delle forze dell’ordine, è stata la vittima, un uomo della provincia di Salerno.

Su quanto accaduto nella mattinata di ieri sono ora a lavoro gli uomini della Squadra mobile agli ordini del vice questore Lorena Cicciotti. Nessuna ipotesi è al momento esclusa, soprattutto si ritiene che possa trattarsi di una tentata rapina.

Ma si seguono anche altre piste legate al racket del marciapiedi o ad un atto intimidatorio.
Tutto è al momento avvolto dal più stretto riservo. Gli uomini della Scientifica hanno
controllato l’intera zona per cercare di trovare elementi che possano tornare utili alle indagini mentre per tutta la giornata di ieri sono state sentite delle persone

La vittima ha riferito di non aver visto nessuno e di essersi accorto di quello che era accaduto dopo aver sentito il rumore degli spari. 

1 Commento

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.