È l’ora della prevenzione: visite gratuite a Nocera Superiore

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
L’Asl scende in piazza a Nocera Superiore con la Campagna di sensibilizzazione che prevede una serie di controlli gratuiti: screening alla mammella, al colon retto, al collo dell’utero, glicemia e pressione arteriosa.

Giovedì 7 dicembre sarà in piazza Mazzini, alle spalle del Comune, a partire dalle 9:30 con un camper mobile attrezzato per eseguire i test gratuiti.
L’iniziativa è stata condivisa dall’assessorato ai Servizi alla Persone del Comune coordinato da Maria Stefania Riso.

«Sono momenti importanti – dichiara Riso – perché la prevenzione è uno step fondamentale per individuare in tempo patologie particolari oltre ad essere un valido indicatore delle condizioni di salute. Il tour promosso dall’Asl, in tal senso, è un invito a partecipare che va raccolto senza esitazioni».

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.