Mercato Salernitana, piace il trequartista Curcio dell’Arzachena

Stampa
Sul taccuino di Fabiani, ds granata sono tante le ipotesi per il mercato in entrata di Gennaio. Alessio Curcio è uno dei giocatori di Serie C attualmente seguiti dalla Salernitana, sempre attiva nello scovare talenti dalla terza serie. Trequartista e seconda punta classe ’90, Curcio milita attualmente nell’Arzachena; scuola Juventus, in carriera ha indossato le maglie di Canavese, Casale, Castiglione, Renate e Nuorese. Tante esperienze in cui ha messo in mostra le sue doti da numero 10 dovendo però fare i conti con scelte tecniche sbagliate e qualche problema fisico. Dotato di un grande tiro a giro, in questa stagione ha già siglato 7 gol, l’ultimo questo pomeriggio nel match di Livorno con una conclusione dalla lunga distanza. Realizzati anche ben 6 assist. Proprio al Picchi erano presenti alcuni emissari della Salernitana che segue con interesse il talento nativo di Benevento.

Fonte TuttoMercatoweb

6 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Infatti grandi talenti: annoveriamo i vari Kadi, Perrulli,Grillo e ultimo il fenomeno Popescu, per aspettare il quale abbiamo perso almeno 8 punti. A Gennaio l’unico acquisto è quello di un direttore sportivo decente.

  • Non ci posso credere, prendiamo Curcio dell’Arzachena! Ragazzi i nostri sogni diventano realtà, ora la A non è più un’utopia. Grazie lotirchio e mezzapippa per averci riportato in B, ma se non avete voglia di continuare mollate l’osso perché con la Salernitana non si scherza! E mettetevi in testa che la Salernitana non è vostra ma di Noi Tifosi, perché senza la nostra presenza nulla ci sarebbe

  • Ci mancava il fenomeno che critica le opinioni degli altri sulla base del….nulla. Illuminaci su come Lotito ci porterà in A, non potendo per regolamento e sulle stranezze dei risultati dell’ultimo mese proprio nel momento in cui si iniziava a puntare in alto.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.