Mercato Salernitana, piace il trequartista Curcio dell’Arzachena

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
6
Stampa
Sul taccuino di Fabiani, ds granata sono tante le ipotesi per il mercato in entrata di Gennaio. Alessio Curcio è uno dei giocatori di Serie C attualmente seguiti dalla Salernitana, sempre attiva nello scovare talenti dalla terza serie. Trequartista e seconda punta classe ’90, Curcio milita attualmente nell’Arzachena; scuola Juventus, in carriera ha indossato le maglie di Canavese, Casale, Castiglione, Renate e Nuorese. Tante esperienze in cui ha messo in mostra le sue doti da numero 10 dovendo però fare i conti con scelte tecniche sbagliate e qualche problema fisico. Dotato di un grande tiro a giro, in questa stagione ha già siglato 7 gol, l’ultimo questo pomeriggio nel match di Livorno con una conclusione dalla lunga distanza. Realizzati anche ben 6 assist. Proprio al Picchi erano presenti alcuni emissari della Salernitana che segue con interesse il talento nativo di Benevento.

Fonte TuttoMercatoweb

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

6 COMMENTI

  1. Infatti grandi talenti: annoveriamo i vari Kadi, Perrulli,Grillo e ultimo il fenomeno Popescu, per aspettare il quale abbiamo perso almeno 8 punti. A Gennaio l’unico acquisto è quello di un direttore sportivo decente.

  2. Non ci posso credere, prendiamo Curcio dell’Arzachena! Ragazzi i nostri sogni diventano realtà, ora la A non è più un’utopia. Grazie lotirchio e mezzapippa per averci riportato in B, ma se non avete voglia di continuare mollate l’osso perché con la Salernitana non si scherza! E mettetevi in testa che la Salernitana non è vostra ma di Noi Tifosi, perché senza la nostra presenza nulla ci sarebbe

  3. Ci mancava il fenomeno che critica le opinioni degli altri sulla base del….nulla. Illuminaci su come Lotito ci porterà in A, non potendo per regolamento e sulle stranezze dei risultati dell’ultimo mese proprio nel momento in cui si iniziava a puntare in alto.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.