Politica: Martusciello (FI), “Bene Fasano su passo indietro. Si costruisce così”

Stampa
“Il passo indietro, annunciato da Enzo Fasano – dichiara in una nota Fulvio Martusciello europarlamentare di Forza Italia – va nella giusta direzione del rinnovamento. Con questo atteggiamento responsabile, che non costruisce posizioni precostituite, si farà un passo in avanti. Occorre aprirsi alle nuove energie, ricordarsi di chi si è candidato alle regionali, in situazioni difficili, guardare ai tanti sindaci che vogliono entrare. Ai dirigenti ed ai militanti che garantiscono impegno. Gli apporti che abbiamo dato – conclude Martusciello – sono solo i primi di una lunga serie volti a rafforzare e a rinnovare”.

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • vogliamo fare l’elenco di tutti i voltagabbana che si sono rifugiati in FI negli ultimi mesi??
    mi sa che se tutti avessero a cuore le sorti del centro destra… con tutti i passi indietro… non rimarrebbe nessuno avanti!!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.