Porto Salerno, escavo fondali: Roberto De Luca incontra Ministro Galletti

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
L’assessore al bilancio del Comune di Salerno Roberto De Luca sulla propria pagina facebook illustra i temi trattati durante il convegno Green Economy tenutosi a Salerno:

A margine del convegno “Green Economy Una sfida per il territorio” – scrive Roberto De Luca – ho evidenziato al Ministro dell’Ambiente Galletti i gravi riflessi negativi derivanti dai ritardi connessi alle prescrizioni in merito al progetto di escavo dei fondali del porto di Salerno. Come Comune di Salerno abbiamo richiesto un incontro urgente sul tema degli interventi infrastrutturali strategici per il mantenimento e la crescita dei traffici merci e per l’attracco delle navi da crociera al molo Manfredi. Il Comune di Salerno intende accelerare i tempi ed è aperto a tutte le soluzioni che prospetterà il Ministro, il quale ha ascoltato con attenzione le problematiche rappresentate, che siano in grado di rendere al più presto operativo il progetto, ovviamente nel pieno rispetto della tutela ambientale. Siamo certi che la strada del dialogo istituzionale sia la migliore garanzia per sbloccare la situazione.

 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.