Salerno: incrocio pericoloso in via Allende, la denuncia di Celano

Stampa
Ha segnalato, da tempo, anche a mezzo mail, al Comando di Polizia Municipale la pericolosità dell’incrocio per chi, percorrendo via Allende in direzione Pontecagnano, intende immettersi sull’arteria che conduce allo stadio “Arechi” intersecando l’altra carreggiata.

Si è proposto di collocare catene movibili da rimuovere solo in occasione degli incontri casalinghi della U.S. “Salernitana 1919”, allorquando vi è nutrita presenza di vigili urbani, per evitare il suddetto incrocio che, nei mesi scorsi, ha già causato un incidente gravissimo e che appare pericolosissimo per la sicurezza degli automobilisti.

Anche in questa circostanza, nonostante la semplicità dell’intervento richiesto, siamo rimasti inascoltati.

Lo siamo stati anche in passato quando abbiamo evidenziato la pericolosità della sosta selvaggia in via Monti, proponendo azioni di contrasto e di dissuasione mai considerate.

Oggi, a seguito del decesso di una donna e dell’impossibilità di soccorso per le ambulanze, auspichiamo che si accertino eventuali responsabilità d’inerzia di un’Amministrazione che è spesso causa di danni irreparabili e di eventi anche drammatici che potrebbero evitarsi con maggiore attenzione e considerando, come avviene ovunque, la sicurezza una priorità.

Lo scrive il consigliere Consigliere comunale Roberto Celano in una nota indirizzata al Sindaco Enzo Napoli ed al comandante dei Vigili Urbani

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • Verrà il giorno in cui toglieranno la penna di mano a questo insulso ed ignorante ometto che vorrebbe ergersi a politico

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.