Salerno: Luci in Avalon quinta edizione nel Tempio di Pomona

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Si terrà a Salerno, presso la suggestiva location del Tempio di Pomona, l’Expo d’Arte Contemporanea “Luci in Avalon”, quinta edizione, organizzata dall’Associazione “Avalon Arte” di Salerno. Ben 38 artisti provenienti da tutta Italia esporranno dal 9 al 16 dicembre. Il vernissage è previsto il 9 alle ore 18.30.

L’evento gode del gode del patrocinio morale dell’Ordine degli Architetti Pianificatori, Paesaggisti e Conservatori della Provincia di Salerno

La direzione artistica dell’EXPO è della presidente Dina Scalera, la presentazione degli artisti  è affidata alla critica d’arte Antonella Nigro. L’allestimento è di Giovanni Memoli, coadiuvato da Mario Cestaro. Il servizio fotografico è di Paola Siano.

Dino Marasà, editore di Studio Byblos di Palermo inaugura una collaborazione con Avalon Arte sponsorizzando l’evento e dotando la manifestazione di catalogo con codice ISBN, disponibile nei migliori store online.

Durante la serata del vernissage sarà possibile degustare una selezione di vini offerti dalle  CANTINE DANIELE di Massimo Daniele di Capaccio Paestum. L’addobbo floreale a cura di  Floraesposito srl di Gabriele Esposito di Salerno aggiungerà al vernissage un ulteriore tocco di profumi e colori.

La mission di “Avalon Arte” è diffondere lo studio e lo sviluppo dell’arte in tutte le sue espressioni e di avvicinare i giovani al mondo dell’arte. In quest’ottica l’Expo sarà teatro di due progetti di alternanza scuola lavoro del Liceo Marco Galdi di Cava de’ Tirreni e del Liceo Alfano I di Salerno.

Gli orari della mostra: tutti i giorni 10-12.30 e 17-21. Ingresso libero.

Espongono: MARINELLA ALBORA; ROSANNA ANELLI; ARISTIDE APREA; DEMMY AVANZI; ETER BARATTA; NORMA BINI; ENRICO CAPUANO; ANGELA CIALEO; ANNELLA COPPONI; ANTONIO COSIMATO; MARGHERITA CUCCURULLO; MENA D’ANTONIO;  PIETRO DE SETA; MARIA DI RIENZO; ANGELICA FLORES; CONO GIARDULLO; MASSIMILIANO GIORDANO;  FLAVIA ALEXANDRA GRATTACASO; BIAGIO LANDI; VIKTORYIA MACRÌ; MICHELA MARASCO;  GUIDO MARENA; GIUSEPPE MARESCA;  MARCO MEI;  ANNA PAGLIA;  PIETRO PAOLO PAOLILLO;  PIETRO PENNA; REGINA RIDOLFINI; VINCENZO RIDOLFINI; ANTONIO SCARAMELLA; SALVATORE SCHIFANO; PAOLA SIANO; FEDERICA SOLLA; CAROLINA SPAGNOLI CAROLE; MICHELA CLAUDIA SPINELLI; RITA TEATINI; VINCENZA TOPO; FRANCESCO TORTORA.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.