Salerno: presentazione Mercatini di Natale

Stampa

Mercoledì 6 dicembre alle ore 11 nella Sala del Gonfalone a Palazzo di Città, si terrà la conferenza stampa di presentazione dei Mercatini di Natale, del Salotto dell’Artigianato e di tutte le attività ad essi collegati che si svolgeranno durante le festività natalizie.

Parteciperanno: il sindaco di Salerno, Vincenzo Napoli, l’assessore al Commercio del Comune di Salerno, Dario Loffredo, idirettore Settore Attività Produttive del Comune di Salerno, Alberto Di Lorenzo i vertici delle associazioni di categoria (Claai, Confartigianato, Cna, Casartigiani).

3 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Anche questa amministrazione, come quelle degli ultimi 25 anni, fin dal primo di gennaio pensa solo a studiare come creare caos, con i cosiddetti “eventi” del periodo natalizio e ha completamente abbandonato a se stessa la città che è in mano ai delinquenti ed agli incivili! Chi pagherà per l’ambulanza che non può prestare soccorso a causa del parcheggio selvaggio, e questa volta purtroppo ci è scappato il morto, oppure per l’autopompa dei vigili del fuoco bloccata nel traffico delle luci perchè nessuno riesce a gestire l’evento neanche dopo dodici anni? Spero che qualche magistrato abbia voglia vederci chiaro ed aprire un fascicolo contro tutti coloro che sono preposti alla sicurezza dei salernitani, oggi più che mai messa gravemente a rischio!

  • guarda che questa amministrazione è la stessa che governa da 25 anni e ahimè continuerà a farlo chissà per quanto tempo ancora nei prossimi anni con il rampollo robertino detto anche petrosino ogni minestra o anche mutanda (sta semb annanz u c.zz)

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.