Salerno, spaccio di marijuana sul lungomare: due arresti

Stampa
Ancora spaccio di droga sul lungomare Trieste di Salerno dove nel tardo pomeriggio di oggi due stranieri, originari del Senegal e del Gambia, sono stati arrestati dai carabinieri. Entrambi sono stati bloccati dai militari che si trovavano in ricognizione nella zona. Gli extracomunitari sono stati sorpresi a cedere dosi di marijuana ad alcuni giovani. Nel corso della perquisizione infatti gli stessi sono stati trovati in possesso di 20 grammi della  sostanza stupefacente che, successivamente, è stata sequestrata.

 

9 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Oh guarda un po’ sono extracomunitari… ormai 2-3 al giorno di media.. ah no siamo noi razzisti è vero…

  • Poverini si spera saranno già liberi. Mandatela a casa questa gente di merda invece di spendere soldi per farli stare in Italia, soldi per fargli processi , soldi per controllarli. Siamo al massimo dello schifo. Italia paese di tutti tranne di noi

  • Oramai, Salerno e’ questa, spaccio di droga e confusione, anarchia e lucine cinesi… Insicurezza, buio nel futuro dei nostri giovani…grazie a tutti, un grazie particolare alla Boldrini, x aver distrutto definitivamente, quel po’ che c’era da recuperare ancora…

  • BENE, VEDO CHE IL GAMBIA ….SEDICENTE, RICHIEDENTE ASILO POLITICO, ASILO POLITICO EH??? SI E’ INSEDIATO BENE NEL TESSUTO SOCIALE …GRAZIE BOLDRINI…GRAZIE 1000

  • Ormai la situazione è come un incidente grave in attesa di accadere, le condizioni ci sono tutte.

    In certi punti del lungomare meglio evitare di passare, a qualsiasi ora.

  • Se solo ci provi ad arrestarli o a redarguirli ti danno del razzista, quelli “tranquilli”. Mentre i loro fratelli ti rivolgono contro cattive parole, e qualcuno ti lascia a terra scommato a sangue. Queste, signori belli e signore belle, che vi riempite la bocca di perbenismo inutile e senza motivazione, sono le grandiose risorse che dovrebbero lavorare per pagarci pensione e futuro. Bah! Mi chiedo cosa aveva in mente il PD quando ha dato la carta libera a tutti di farli impatriare senza un perchè. Grazie Boldrini e Company. Ci vediamo alle Urne.

  • noi cittadini normali dobbiamo ribellarci. in altre nazioni i politici che ci governano li avrebbero caricati sulle navi che li sbarcano e li avrebbero rispediti TUTTI politici e finti migranti al mittente. s v e g l i a m o c i!!!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.