Salerno, spaccio di marijuana sul lungomare: due arresti

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
9
Stampa
Ancora spaccio di droga sul lungomare Trieste di Salerno dove nel tardo pomeriggio di oggi due stranieri, originari del Senegal e del Gambia, sono stati arrestati dai carabinieri. Entrambi sono stati bloccati dai militari che si trovavano in ricognizione nella zona. Gli extracomunitari sono stati sorpresi a cedere dosi di marijuana ad alcuni giovani. Nel corso della perquisizione infatti gli stessi sono stati trovati in possesso di 20 grammi della  sostanza stupefacente che, successivamente, è stata sequestrata.

 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

9 COMMENTI

  1. Oh guarda un po’ sono extracomunitari… ormai 2-3 al giorno di media.. ah no siamo noi razzisti è vero…

  2. Poverini si spera saranno già liberi. Mandatela a casa questa gente di merda invece di spendere soldi per farli stare in Italia, soldi per fargli processi , soldi per controllarli. Siamo al massimo dello schifo. Italia paese di tutti tranne di noi

  3. Oramai, Salerno e’ questa, spaccio di droga e confusione, anarchia e lucine cinesi… Insicurezza, buio nel futuro dei nostri giovani…grazie a tutti, un grazie particolare alla Boldrini, x aver distrutto definitivamente, quel po’ che c’era da recuperare ancora…

  4. BENE, VEDO CHE IL GAMBIA ….SEDICENTE, RICHIEDENTE ASILO POLITICO, ASILO POLITICO EH??? SI E’ INSEDIATO BENE NEL TESSUTO SOCIALE …GRAZIE BOLDRINI…GRAZIE 1000

  5. Ormai la situazione è come un incidente grave in attesa di accadere, le condizioni ci sono tutte.

    In certi punti del lungomare meglio evitare di passare, a qualsiasi ora.

  6. Se solo ci provi ad arrestarli o a redarguirli ti danno del razzista, quelli “tranquilli”. Mentre i loro fratelli ti rivolgono contro cattive parole, e qualcuno ti lascia a terra scommato a sangue. Queste, signori belli e signore belle, che vi riempite la bocca di perbenismo inutile e senza motivazione, sono le grandiose risorse che dovrebbero lavorare per pagarci pensione e futuro. Bah! Mi chiedo cosa aveva in mente il PD quando ha dato la carta libera a tutti di farli impatriare senza un perchè. Grazie Boldrini e Company. Ci vediamo alle Urne.

  7. noi cittadini normali dobbiamo ribellarci. in altre nazioni i politici che ci governano li avrebbero caricati sulle navi che li sbarcano e li avrebbero rispediti TUTTI politici e finti migranti al mittente. s v e g l i a m o c i!!!

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.