‘Cancella le prove della relazione’, 49enne nei guai per minacce all’amante

Stampa
Un uomo di 49 anni molto noto nella città di Angri finisce a processo per presunte molestie nei confronti dell’amante. L’uomo – come riferisce l’edizione on line del quotidiano Il Mattino – aveva chiesto all’amante di cancellare le prove della loro relazione che si evinceva, molto chiaramente, da telefonate, messaggi e foto What’s App.

Il 49enne, inoltre avrebbe chiesto alla donna con cui aveva una relazione di smentire tutto parlando con la moglie.

“Fallo e stai zitta..se non lo fai vuol dire che sei stata tu e che pagherai, perchè è un reato”. Queste le parole che la vittima inserì in una denuncia ai carabinieri. “O fai il tuo dovere o ti faccio vedere cosa combino..non mi conosci”.

Ora il caso finisce in tribunale

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.