Entusiasmo Perugia «Attenti ai granata giù sono “ignoranti”»

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
2
Stampa
Il Perugia, dopo la vittoria di lunedì sera contro l’Ascoli, sta continuando la sua risalita in campionato. La “cura” Roberto Breda, chiamato in corsa per ereditare la panchina di Federico Giunti, ora inizia a dare i suoi frutti.

Il tecnico trevigiano e salernitano d’adozione, grande ex della sfida di sabato all’Arechi, già dopo il monday night contro i marchigiani ha etichettato la sua “partita del cuore” come «una battaglia», al di là degli arcinoti significati emotivi.

«Ora testa a Salerno, mi aspetto una partita grintosa perché giù sono abbastanza “ignoranti”e dobbiamo farci trovare pronti sotto questo punto di vista – ha detto il biancorosso Salvatore Monaco–. Contro l’Ascoli abbiamo dato il  massimo, non dobbiamo pensare al passato ma al presente e al futuro. Vorrei vedere altre squadre giocare su questo campo con zero gradi, campo ghiacciato con avversari che fanno difesa a oltranza.

 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

2 COMMENTI

  1. Mi hanno spiegato che “ignorante” le nuove generazione lo usano con eccezione positiva del termine, e sta ad indicare coloro che pur semplici di carattere e privi non talento, mettono nelle cose che fanno tanto cuore e tanta caparbietà da ottenere cose impossibili. Ecco nello sport nascono anche gruppi che così si definiscono, cito uno per tutti “la strega ignorante” dei cari tifosi corregionali. Se non indicate queste cose cara redazione istigate, violenza, vedi il commento di Ciccio Manzo sopra.

  2. ecco un altro super uomo che denigra il sud. speriamo che faccia la fine del suo collega, del ti amo terrone!( non faccio il nome per non rovinarmi la digestione.)

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.