Giffoni Valle Piana: in Piazza Fratelli Lumiere torna il camper della Saluta

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa

Sabato 9 dicembre 2017, dalle ore 09,30, l’unità mobile dell’Asl di Salerno, ubicata nella centralissima Piazza Fratelli Lumiere (area mercatale), con medici e infermieri, sarà a disposizione dei cittadini delle diverse fasce d’età per effettuare screening e visite mediche gratuite. Grazie all’impegno dell’amministrazione comunale guidata dal Sindaco Antonio Giuliano per il secondo anno consecutivo l’Azienda Sanitaria Locale Salerno ha scelto Giffoni per prestare ai cittadini, a titolo completamente gratuito, una serie di servizi, “E’ ORA DI PREVENZIONE!”. Il focus sui tre screening sono: mammella, collo dell’utero e colon retto. Per le donne  quindi VISITE SENOLOGICHE con ecografia e PAP TEST GRATUITI, più esame della pressione, controllo glicemico e counceling medico per ogni tempo della vita.

“Il nostro obiettivo è quello di sensibilizzare i giffonesi -dichiarano unanime  il Sindaco Antonio Giuliano e l’Assessore alle Politiche Sociali Eliana Malfeo- alla  partecipazione degli screening e ai controlli, unico modo per individuare precocemente l’insorgere di una patologia oncologica. Vogliamo qui ringraziare i massimi esponenti dell’ASL di Salerno, per aver scelto Giffoni Valle Piana per questa  importante campagna sanitaria “ASLinVita”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.