Incognita black-out, Cammarota : vicenda anomala, rischio per la città

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
“Stamattina in Commissione Trasparenza sono state raccolte le dichiarazioni del funzionario Pennimpede, addetto alla installazione delle luci d’Artista, e dell’ing. Cantarella, dirigente del settore manutenzioni, i quali hanno escluso che l’incidente si sia verificato per un sovraccarico determinato dalle luminarie, e hanno riferito che il Comune di Salerno non farà indagini sulle cause, per quanto non chiare, in quanto di competenza Enel”.

Lo dichiara in una nota l’avv. Antonio Cammarota, Presidente della Commissione Trasparenza del Comune di Salerno, per il quale invece “è necessario accertare se il guasto, le cui cause sono oscure, possa verificarsi di nuovo, perché le festività natalizie e in particolare la kermesse Luci d’Artista attireranno migliaia di turisti e un ulteriore black-out, magari in un momento centrale come un sabato sera, potrebbe determinare oltre che un gravissimo danno di immagine per le Luci spente, anche seri problemi per la sicurezza e per l’ordine pubblico”.

“Ho dunque disposto di trasmettere urgente richiesta ad Enel Salerno”, conclude Cammarota, “perché risponda sulle cause e l’imputabilità del guasto, sulla sua riparazione,  sul rischio che possa verificarsi nuovamente nei prossimi giorni”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.