Muore a 38 anni per un brutto male, Salerno piange per Mario Ciotti

Stampa
Da oltre due anni lottava con coraggio e dignità contro una rara forma di cancro.  Purtroppo il brutto male lo ha sopraffatto spezzando ogni suo sogno.

Salerno piange la prematura scomparsa di Mario Ciotta (figlio dell’Avvocato Lorenzo Ciotta), 38 anni. Mario lavorava in una società di ingegneria, era un appassionato di computer e grafica. Una morte che lascia nello sconforto i familiari, gli amici ed il cane Richie (il bassotto nella foto) a cui era particolarmente affezionato

Mario era  voluto molto bene a Salerno; era sempre pronto ad aiutare il prossimo e si contraddistingueva per garbo ed educazione.
Le esequie si terranno domattina, giovedì 7 dicembre,  alle ore 11 presso la chiesa della Madonna della Medaglia Miracolosa di Salerno.

 

 

1 Commento

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.