Muore Vincenzo Di Fabio: da 8 anni lottava contro burocrazia e malattie

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa
Salerno piange per la scomparsa di Vincenzo Di Fabio storico libraio salernitano impegnato fino all’ultimo in una duplice lotta: contro il male che lo ha divorato e contro la burocrazia che lo aveva sfiancato. Un calvario il suo cominciato con la morte della moglie per un infarto fulminante mentre era al supermercato proseguito con l’investimento ad opera di un pirata della strada che dopo averlo travolto era fuggito via. Per 8 anni Vincenzo Di Fabio ha lottato per essere risarcito dal fondo vittime per la strada e poter aiutare suo figlio disabile al cento per cento. Mancava una firma per dare seguito al percorso processuale.

Anche Salernonotizie si occupò della sua storia e di seguito ne pubblichiamo la sua ultima intervista. Vincenzo fece appello al Prefetto, al vescovo ed al procuratore Lembo e quando un giudice gli aveva riconosciuto giustizia è arrivato il decesso. Al suo fianco, fino all’ultimo il fratello Franco. Questa mattina a Cappelle i funerali.

INTERVISTA A VINCENZO DI FABIO DEL 16 AGOSTO 2017

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

  1. Un saluto e un’abbraccio forte a Don Vincenzo e alla sua famiglia. Addolorato per la sua scomparsa.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.