Battipaglia: parte ammodernamento strade provinciali

Stampa
Angelo Cappelli, consigliere provinciale, maggioranza dei centrosinistra del Presidente Canfora:”Esprimo grande soddisfazione, questa mattina, per il via libera al PIANO STRAORDINARIO DI MANUTENZIONE per le strade provinciali con uno stanziamento dell’ANAS di 4,8 milioni entro l’anno e 15 nel 2018.Finalmente con l’amministrazione provinciale di Canfora e su mio interessamento si riesce a finanziare gli interventi sulle strade provinciali nel territorio di Battipaglia. A via Spineta saranno ammodernate le barriera di sicurezza e la segnaletica con il rifacimento del manto stradale.Mentre ci saranno interventi di manutenzione da troppo tempo attesi per la SP 29 Battipaglia Monticelli, per la SP 312 lavori di consolidamento e rinforzo della sovrastruttura stradale nonché del deflusso delle acque di scolo, per la SP 135 lavori di ripristino della pavimentazione stradale avvallata, per la SP lavori di ripristino della pavimentazione bituminosa sconnessa ed avvallata, per la SP 175 il ripristino delle barriere di sicurezza stradale  .Tutto  per un totale di interventi di più di 200mila euro.

Questi lavori si aspettavano da tempo e nessuno se ne occupava da tempo. Si è avuta la capacità di trovare le risorse per arterie fondamentali del nostro territorio per la lunghezza e che permetteno di essere da raccordo tra la città capoluogo e il sud della provincia.

Interventi che concorrono a dare risposte al territorio e a migliorare la sicurezza stradale soprattutto in vista del periodo invernale con le piogge e per il numero di sinistri verificati.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.